UP

FAQ

Qui di seguito troverai delle utili informazioni

Che tipo di servizi realizzi?

La mia attività spazia dalla fotografia di matrimonio agli eventi. Dal giornalismo alla fotografia di interni. Dai video aziendali ai video per eventi e presentazioni. La mia specializzazione è il reportage di matrimonio, con il quale riesco ad esprimere appieno la mia creatività.

In che zone lavori?

La mia base operativa si trova a Stresa, sul Lago Maggiore. Ma la mia attività è presente su tutto il territorio nazionale. Ho realizzato alcuni reportage anche all’estero. A Vienna, od Amsterdam per esempio. In ogni caso non ho alcuna difficoltà a spostarmi in tutto il mondo.

Lavori da solo o in staff?

Unconventional Photography nasce come identità singola, e si è sviluppata come studio fotografico. Attualmente si avvale di due fotografi, due videomaker, e due assistenti. Puoi conoscerli più nel dettaglio nella sezione STAFF.

Principalmente il servizio BASE comprende un fotografo ed un assistente, ma durante i servizi più complessi possiamo sviluppare una copertura capillare dell’evento coinvolgendo più membri dello staff.

Quanto tempo prima devo prenotare un servizio?

I nostri calendari tendono a riempirsi con facilità già un anno per il successivo! Noi ti consigliamo di prendere contatto con noi almeno un paio di mesi prima del tuo evento. Avremo così modo di studiare con la giusta ponderazione ogni aspetto della copertura.

quanto mi costa un servizio di Unconventional Photography?

I nostri preventivi sono sempre personalizzati. Si parte da una base con un fotografo ed un assistente, con una copertura parziale (mezza giornata), fino all’evento che coinvolge l’intero staff per più di due giorni, in trasferta all’estero.

I costi sono estremamente variabili proprio in base alla natura del servizio.

Si possono comunque distinguere tre tipologie di servizio:

Standard, Full e Premium, in base ai quali saranno valutati gli optional e formulato un preventivo! Abbiamo a disposizione anche un “configuratore” per aiutare ad avere un’idea più precisa di cosa potrà comprendere il proprio servizio.